Aqua Saluber

AQUA SALUBER

“NOI SIAMO ANCHE QUELLO CHE BEVIAMO”
Il nostro corpo è formato da più del 70% di acqua !
Bere acqua alcalina ionizzata è un valido aiuto per la nostra salute in quanto il suo uso consente di abbassare gradualmente l’acidità nell’organismo, aiutandolo ad eliminare i rifiuti tossici acidi che si accumulano quotidianamente.
Un’eccessiva acidificazione del corpo, aiutata anche da un’alimentazione non sempre corretta e salutare, dal nostro stile di vita e dallo stress, sarebbe alla base delle patologie che più ci colpiscono ai nostri giorni.

Molti medici e naturopati evidenziano la necessità di mantenere un adeguato livello di alcalinità nel nostro corpo, e di ristabilire l’equilibrio acido-basico.

Inoltre quest’acqua è ricca di ossigeno ed è un potente antiossidante.
L’acqua del rubinetto attraverso la microfiltrazione con l’esclusivo sistema basato sulla candela ceramica a trattamento batteriologico tipo Chamberland Pasteur filtrazione 0,1 micron (1/10.000mm= 0,0001mm) le vengono tolti in modo totale e sicuro cloro, metalli pesanti, batteri patogeni e microrganismi, rimuovendo in modo efficace un’ampia gamma di sostanze nocive, senza peraltro alterare le qualità positive dell’acqua.
L’acqua alcalina si può ottenere molto facilmente dal rubinetto di casa, acqua ionizzata ed alcalina come avviene in poche sorgenti esistenti nel mondo, e tutto questo senza utilizzare energia elettrica.

ACQUA ALCALINA PRODOTTA CON METODO NATURALE

L’apparecchio che produce l’Acqua Alcalina Naturale è realizzato in Italia.
Non consuma corrente e non necessita di corrente per produrre l’acqua alcalina, non spreca l’acqua, non accumula residui, è un sistema identico a come avviene in natura.

COME VIENE PRODOTTA L’ACQUA ALCALINA NATURALE?

L’acqua del rubinetto arriva ad un doppio filtro unico purificatore (carbone attivo compresso + candela ceramica di Pasteur-Chamberland) dove le viene tolto il cloro, eventuali sostanze organiche, batteri, metalli pesanti, ecc.
N.b. Questo primo filtro serve a chi ancora in casa non ha nessun apparecchio purificatore.
Dopodichè l’acqua purificata passa in un secondo filtro trattato con speciali roccie minerali alcaline che alcalinizzano e ionizzano la nostra acqua.

Testo tratto da: Invertire L’Invecchiamento di Sang Whang ; La salute attraverso la deacidificazione di Kurt Tepperwein; Il miracolo del pH alcalino di R. e S. Young; Alcalinizzatevi e Ionizzatevi di R. Palmisano e T.A. Baroody

L’acqua alcalina è stata riconosciuta come trattamento medico valido in Giappone già dal 1966 ed è utilizzata in molti dei piu grandi ospedali, i medici Giapponesi la prescrivono ai loro pazienti.

Tutti i tipi di trattamenti con l’acqua Alcalina hanno avuto risultati sorprendenti.

I BENIFICI DELL’ACQUA ALCALINA NATURALE:

Promuove la perdita di peso in modo sano
Aumenta l’immunita’ del corpo
Aumenta l’assorbimento delle vitamine e minerali
Migliora le prestazioni psico-fisiche

CHE TIPO DI PROBLEMATICHE POTRESTI MIGLIORARE BEVENDO
ACQUA ALCALINA NATURALE ?

Diabete
Colon
Problemi legati alla circolazione sanguigna
Dolori alle articolazioni
Dolori alle muscolature
Emicranie
Problemi alla prostata
Stitichezza
Problemi gastrici
Pressione alta
Obesità
Problemi alla pelle
Osteoporosi
Problemi dentali
Reumatismi
Artrosi

Quando il corpo è sovraccarico di acido scende il livello di ossigeno, il sangue è messo alla prova e il corpo inizia a prendere il calcio dalle ossa per equilibrare questo disequilibrio.
Questo porta alla carenza di calcio, all’ osteoporosi e a tutti i problemi di salute connessi.
Nell’ambiente acido si crea l’atmosfera perfetta per le malattie.
Nella sua disperata missione di salvataggio delle cellule dalla distruzione,il corpo crea cellule grasse dove può depositare l’eccesso di acido.

Queste cellule di grasso e la cellulite tengono lontano l’acido dagli organi.
Il piu delle volte, appena il corpo si è rifatto lo stato alcalino,si elimina il grasso e le cellule di cellulite.
Per avere un corpo sano il livello ideale di alcalinità del sangue deve essere mantenuta tra 7,35 e 7,45
Quando il livello di acidità è piu bassa di questo livello il corpo e’ molto danneggiato e cominciamo ad avere sintomi che ci comunicano l’esistenza di una sofferenza nell’ organismo.

Quasi tutte le malattie conosciute possono essere collegate a questo disequilibrio.
Il corpo fa tutto il possibile per mantenere il giusto livello di pH nel sangue, inclusa la sottrazione degli elementi nutritivi da altre parti del corpo.

Da sempre l’unico metodo per rimediare questo disequilibrio e’ stato il cambiamento radicale della dieta, e non è mai stato sufficiente, pero’ adesso, cambiando l’acqua possiamo cambiarce la nostra vita.

ADESSO ESISTE ANCHE UN’ALTRO METODO PER NEUTRALIZZARE L’ACIDITA’ !

Bere l’acqua Alcalina naturale, priva di sostanze chimiche, elementi inquinanti e batteri.

Il livello di pH varia da 8,5 a 9,5; questa è l’acqua ideale per il consumo.

Dobbiamo mantenere un certo livello di pH nel corpo per farlo funzionare correttamente.

• Le malattie non possono sopravvivere in atmosfera alcalina
• Il corpo non deve rubare il calcio delle ossa
• Non possono esistere problemi dovuti alla mancanza di calcio, come sarebbe l’osteoporosi
• Il Corpo non deve produrre grasso per proteggere gli organi.

I pesticidi , lo stress, l’inquinamento contribuiscono alla formazione degli acidi.
Il corpo non riesce far fronte e ha bisogno di aiuto.
Quando il corpo riesce a rifarsi lo stato alcalino consumando l’acqua Alcalina Naturale in combinazione con uno stile di vita più sano si possono osservare dei cambiamenti maggiori.

L’ACQUA ALCALINA NATURALE IDRATA IL CORPO

L’Acqua Alcalina Naturale trasporta le vitamine, i minerali e gli elementi nutritivi molto piu velocemente dell’ acqua del rubinetto. Arriva a parti del corpo che l’acqua normale non le può
raggiungere.
Quest’acqua è super idratante , idrata il corpo molto piu rapidamente dell’acqua normale.
Le molecole di acqua Alcalina formano gruppi di 6-7 molecole, è più fine, mentre l’acqua normale forma gruppi di 7-17 molecole.
Per questo motivo ha luogo un’idratazione intensa e rapida quando si beve quest’acqua.
L’acqua scioglie piu sostanze di qualunque altro liquido, trasporta minerali ed elementi nutritivi dovunque vada.

Altri utilizzi :

RITARDA IL PROCESSO DI INVECHIAMENTO: L’acqua Alcalina Naturale riduce i radicali liberi. Quest’ acqua è praticamente “un’ acqua senza radicali liberi” e stabilizza la temperatura corporea.

PREPARAZIONE CIBO – Pulire e cuocere broccoli, cipolla e pesce ne riduce l’odore.

RISO E LEGUMI – Il riso e i legumi diventeranno molto piu soffici e più saporiti.

PIANTE – Utilizzate questa acqua per piante e fiori. Ne prolunga la vita.

Può addirittura ridare la salute alle piante malate. Stimola la germinazione e migliora lo sviluppo dei semi.

ANIMALI – La Salute degli animali migliorerà in modo considerevole. Riduce l’odore poco piacevole del corpo e dell’ urina degli animali.

PULIZIA COLON – Riscaldate l’acqua Alcalina alla temperatura corporea e utilizzatela per la pulizia del colon eliminando cosi i vecchi residui.

Attenzione: l’acqua alcalina naturale non sostituisce i farmaci, per qualsiasi problematica parlarne, consultarsi e farsi consigliare dal proprio medico.

GLI ANTI OSSIDANTI NEUTRALIZZANO I RADICALI LIBERI

La fonte di antiossidanti è l’aria che respiriamo e l’acqua che beviamo.
Gli Antiossidanti sono atomi ricchi di extra elettroni. Con l’aiuto di questi extra elettroni, gli antiossidanti possono neutralizzare i radicali liberi e fermare la distruzione delle cellule che sono collegate a più tipi di malattie.
Quando il metallo è esposto ai radicali liberi si erode, nello stesso modo come succede agli organi ed al corpo che invecchia quando è esposto ai radicali liberi.
L’acqua Alcalina Naturale è un antiossidante molto potente; neutralizza i radicali liberi nel corpo e non ce più bisogno di prendere supplementi , vitamine e antiossidanti.

Un antiossidante potente ha un ORP negativo
ORP (Potenziale Riduzione dell’ Ossidazione) è l’unita di misura del potenziale di una sostanza di ridurre l’ossidazione di un’altra sostanza.
Un’acqua con un alto valore negativo di ORP è un’acqua maggiormente antiossidante.

Esempi di ORP:
ORP aria + 300 fino a + 400
Acqua rubinetto +250 fino a + 400
Soda + 400
Acqua in bottiglia +200
Succo di arancia -250

L’Acqua Alcalina Naturale ha un potere antiossidante (ORP ,Potenziale di Riduzione dell Ossidazione) largamente superiore a tutte le acque in commercio.

Nessuna acqua arriva a queste capacità.

Quest’acqua oggi puoi averla a casa tua !

Struttura Energetica dell’acqua
Riportiamo una breve intervista al dott. Masaru Emoto:

“Hado, la più piccola unità di misura dell’energia, e la nascita del cristallo. Ci racconta?

Hado è una parola giapponese che significa “cresta dell’onda”. Questo termine indica la vibrazione energetica estremamente sottile che è all’origine della creazione. Grazie all’incontro con il dottor Lorenzen e all’utilizzo della M.R.A. (Magnetic Resonance Analyzer), una macchina in grado di misurare l’intensità di Hado, ho potuto dimostrare che l’acqua può migliorare le condizioni fisiche delle persone. Successivamente la mia ricerca si è focalizzata sulle immagini dei cristalli di acqua ghiacciata. Il cristallo d’acqua è il segno che rende visibile l’influsso di questa sottile vibrazione, non visibile all’occhio umano, ma in grado di influenzare la materia.

L’acqua ci ascolta, memorizza sul suo nastro magnetico le vibrazioni dei nostri pensieri e delle nostre emozioni e ci risponde nel linguaggio figurativo dei suoi cristalli. Questo dialogo con l’acqua consapevolizza e porta a galla l’immagine di ciò che siamo?

E’ difficile accettare che l’uomo comune possa credere al concetto di dialogo con l’acqua, in realtà questo dialogo esiste. La Terra, chiamata anche il Pianeta d’Acqua, è coperta per il 70% della sua superficie di acqua, la stessa proporzione presente in un corpo umano. La neve, che cade sulla Terra da milioni di anni, contiene cristalli simili tra loro ma diversi uno dall’altro. Ogni cristallo porta in sé un’informazione. Più precisamente, la geometria del cristallo è l’informazione stessa che si cristallizza. L’acqua, attraverso la creazione e la contemplazione dei suoi cristalli, rende possibile un dialogo con l’uomo elevando la sua consapevolizzazione.

In questo lavoro lei ha attribuito particolare attenzione all’aspetto delle relazioni. Le immagini dei cristalli riflettono il risultato delle esperienze interpersonali all’interno di nuclei quali la famiglia, la scuola e i gruppi di preghiera.

Sì, in questo lavoro mi sono dedicato in modo particolare all’esperienza della preghiera e all’energia che la preghiera produce. L’esperienza della preghiera ha in sé le vibrazioni del sentimento e dell’emozione che accompagnano la parola. La risultante è una vibrazione sottile in grado di intervenire sulla materia modificandola. A questo proposito voglio ricordare l’incantesimo provocato dall’energia della preghiera sulle sponde del lago Biwa, in Giappone.
Il 25 luglio 1999, alle ore 4.30 del mattino, 350 persone si sono riunite di fronte al lago inquinato per offrire le proprie preghiere all’acqua. L’intenzione delle persone che pregavano insieme era sintonizzata su pensieri di armonia e gratitudine. Il risultato è stato sbalorditivo! L’acqua prelevata dal lago inquinato prima di essere sottoposta alla vibrazione della preghiera non ha prodotto alcun cristallo, mentre l’acqua prelevata dopo la preghiera è stata in grado di produrre bellissimi cristalli per oltre sei mesi, fino a gennaio del 2000.
E’ stata l’acqua stessa a guidare la mia ricerca verso questa direzione. L’intuizione, nel mio lavoro, è essenziale… mi capita di svegliarmi nel cuore della notte con l’intuizione di ciò che devo trasmettere.

Il pianeta sta andando incontro ad un processo di deterioramento pressoché inevitabile.
A questo proposito lei si è fatto promotore di un progetto che invita le persone ad inviare sentimenti di amore e gratitudine nei confronti dell’acqua che scorre in zone del mondo particolarmente a rischio. Questa sua proposta porta il nome di Progetto di Amore e Gratitudine all’Acqua…

Io sono convinto che è la coscienza di ognuno di noi che crea il nostro mondo.
La vibrazione dell’amore e della gratitudine possono essere trasmesse, attraverso la nostra intenzione, ai corsi d’acqua che attraversano i paesi devastati dai conflitti e dalle guerre. Le faccio un esempio. Immaginiamo di inviare la nostra preghiera, il nostro pensiero d’amore al fiume Giordano sulle cui sponde vivono israeliani e palestinesi. L’acqua, informata da questa altissima vibrazione di luce, armonizzerà la terra e coloro che la berranno. Attraverso questo gesto di preghiera all’acqua è come se operassimo una trasfusione al pianeta sostenendolo con la vibrazione più potente, quella dell’amore.”